Innovativa Piattaforma Telescopica

Metaltecna presenta un'innovativa soluzione di sollevamento: la Piattaforma Telescopica METALTECNA © . Nasce  per venire incontro ad esigenze architettoniche e di spazio. Infatti, è una soluzione utile per coloro che, abitando in immobili sottoposti a vincoli urbanistici, non possono costruire il vano ascensore sul terrazzo oppure per coloro che hanno poco spazio sul piano di sbarco superiore e necessitano di una soluzione senza ingombri per collegare i vari piani della propria abitazione.

La Piattaforma Telescopica METALTECNA ©, certificata secondo la Direttiva Macchine 2006/42/CE e la Norma UNI EN 81-41, è adibita al trasporto di persone e cose ed è dotata di dispositivi di sicurezza antischiacciamento e di rilevamento di presenza.

Per uso industriale, è possibile anche avere la variante del Montacarichi Telescopico per il trasporto di cose e persone con portata da 500 kg a 3000 kg, ideale per recuperare spazio nei luoghi di lavoro in cui occorre collegare un piano all'altro o laddove gli scantinati si trovano sottoposti a marciapiedi, porticati o verande.